Trasparenza amministrativa

Amministrazione (3)

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Documenti (5)

Per i documenti di attività politica del Presidente, degli assessori e in generale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Per i documenti di programmazione e rendicontazione ad esempio linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

I regolamenti comunali

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del Comune

Altre informazioni (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?